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Qual è il tempo di consegna del mio ordine?

La politica di cancellazione varia a seconda dell'articolo: una foto personalizzata può essere annullata entro due ore dall'effettuazione dell'ordine. Questo avviene senza costi aggiuntivi, ma se la produzione è già iniziata, non è possibile annullare la foto personalizzata. Un dipinto standard può essere annullato fino a quando l'ordine non è stato spedito.

Qual è il tempo di consegna del mio ordine?

Il tempo di consegna di un ordine dipende dal prodotto ordinato. Se il tuo articolo si trova nella categoria "disponibile per la consegna immediata", puoi aspettarti che l'ordine venga consegnato entro alcuni giorni lavorativi.

Il tempo di consegna medio per una foto personalizzata è di 10-21 giorni lavorativi.

Consegnate anche all'estero?

Consegniamo quadri diamantati a livello internazionale, volete inviare un quadro a livello internazionale? Contattateci all'indirizzo seosshopify @ gmail.com

Posso ricevere un layout?

Sicuro! Desiderate ricevere un layout prima di ordinare un dipinto? Allora inviate un'e-mail a seosshopify @ gmail.com e lo realizzeremo gratuitamente per voi.

Mi mancano delle pietre, e adesso?

Non c'è da preoccuparsi! Abbiamo un servizio di ricarica gratuita dei sassolini. Per ogni ordine è possibile ricevere un sassolino gratuito, quindi vi manca qualche sassolino? Inviate un'e-mail a seosshopify @ gmail.com e risolveremo il problema per voi!

Annullamento dell'ordine

È possibile annullare un ordine fino a 2 ore dopo il pagamento. Inviate un'e-mail a seoshopify @ gmail.com

Oggetto: ANNULLAMENTO ORDINE + numero d'ordine

È trascorso il periodo di 2 ore? Purtroppo non è possibile annullare l'ordine. Purtroppo non è possibile annullare una foto di Diamond Painting in quanto il tempo e i materiali sono già stati utilizzati.

Il mio articolo è danneggiato

Siamo profondamente dispiaciuti per i problemi che avete riscontrato con il vostro ordine. Ci sforziamo di fornire un servizio di altissima qualità, ma siamo anche esseri umani.

Cosa si intende per articolo danneggiato? Un articolo danneggiato è un difetto che impedisce al cliente di utilizzare il prodotto. Ad esempio, una tela strappata o la ricezione di un'immagine sbagliata. In questi casi, sostituiremo l'articolo e lo sistemeremo.

Cosa non è considerato un articolo danneggiato?

Se la tela si è sgualcita durante il trasporto, si può rimediare stirando o allungando la tela.

Se dovessero mancare delle pietre o degli accessori, saremo lieti di inviarveli.

Se il vostro ordine è stato spedito in una scatola danneggiata, questo non è motivo di risarcimento. La scatola serve a proteggere il dipinto e non è essenziale per completarlo.

Restituzione di un ordine

Avete cambiato idea? Nessun problema! Per la restituzione, il prodotto deve essere restituito inutilizzato, perfettamente funzionante, non danneggiato e nella confezione originale richiudibile. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Vi preghiamo di informarci che il vostro reso è in arrivo, altrimenti potrebbe andare perso. Inviateci un'e-mail al seguente indirizzo: info@diamondpaintingwinkel.com.

Oggetto: RESI + numero d'ordine.

Il nostro indirizzo per i resi è

Diamondpaintings.it
Westeinderweg 14

1687PL Wognum
The Netherlands

Si prega di restituire il prodotto solo dopo aver ricevuto una conferma dal servizio clienti. Inoltre, non rifiutate il vostro ordine alla porta, poiché non saremo in grado di ricevere l'articolo indietro e quindi non sarà possibile rimborsarvi il denaro.

Si prega di notare che gli articoli su misura non possono essere restituiti o sostituiti!

Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna dipendono dall'articolo ordinato. Gli articoli della categoria consegna immediata vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi.

I tempi di consegna di un diamante dipinto con foto propria sono di 10-21 giorni lavorativi.

Posso seguire il mio ordine?

Zodra jouw bestelling wordt verzonden ontvang je een track and trace, deze kan je invoeren en jouw bestelling stapvoets volgen! 

Domande? Invia un messaggino!

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Hai domande sul tuo ordine, vuoi vedere un'anteprima o hai un reclamo? Non esitare, siamo qui per aiutarti!

Modalità di contatto:

Email: Mandaci una email con la tua domanda a seosshopify @ gmail.com

Modulo di contatto: Compila il modulo di contatto in fondo alla pagina.

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